capillari gambe

L’emoglobina presente nei capillari delle gambe è il bersaglio principale del laser Nd:YAG Fotona. L’assorbimento dell’energia da parte del sangue contenuto nel capillare genera calore, determinando la distruzione della parete vascolare. Il vaso sanguigno successivamente si ritira e i processi naturali dell’organismo eliminano il tessuto nella stessa maniera in cui un ematoma viene assorbito nell’arco di poche settimane.

 

Il laser Nd:YAG Fotona penetra in profondità nel tessuto ed è in grado di riscaldare i vasi sanguigni con maggiore uniformità; ciò gli conferisce maggiore efficacia sui capillari perché le proteine dei fattori di coagulazione contenute nel sangue sono molto più sensibili agli aumenti di temperatura.

 

Vantaggi del trattamento con laser Nd:YAG Fotona:

  • veloce
  • sicuro
  • senza anestesia
  • immediata ripresa delle attività

Prima di eseguire il trattamento si procede al raffreddamento cutaneo della zona da trattare, attraverso un sistema ad aria fredda che serve per ridurre il dolore e le comparsa di lesioni termiche. Il massimo comfort per il paziente può essere ottenuto quando la temperatura superficiale della pelle raggiunge i 20 °C.

Dopo si procede alla somministrazione dell’impulso laser, che determina lo sbiancamento del capillare.

Alla fine del trattamento si applica una crema lenitiva, che il paziente continuerà ad applicare nei giorni successivi.

Per eliminare completamente i capillari possono essere necessarie una o più sedute di trattamento.

Costo  seduta: a partire dai € 150,00 a seconda delle aree da trattare.

prenota online

Contattaci

* Campi obbligatori
Share by: